Calendario:
Data:
10.02.2019 10:00 am - 1:00 pm
Autore:
Super User
Capienza:
Illimitato
Copia Per:

Descrizione

DOMENICA 10 FEBBRAIO (ORE 10.00 - 11.30 - 13.00),
KARMA - ARTE CULTURA TEATRO, VI PORTA AL REAL SITO DI CARDITELLO, PER UN'OPERA DI RECUPERO E VALORIZZAZIONE, CON UNA VISITA SPETTACOLO NEL LUOGO IN CUI I BORBONE SI DEDICAVANO ALL'AGRICOLTURA E ALL'ALLEVAMENTO.

TRA STORIA E RISATE, VISITERETE LE SALE ACCESSIBILI DELLA REGGIA, ACCOMPAGNATI DA UN'ATTRICE NEI PANNI DI UNA CONTADINA DELL'EPOCA E, LUNGO IL PERCORSO, INCONTRERETE IL RE E LA REGINA, INSIEME AL FIDATO AMICO DEL RE, MALOGNO.

Un debutto particolare, in un luogo bellissimo, ma dimenticato negli anni e che grazie alla Fondazione Real Sito di Carditello si sta riprendendo pian piano con eventi e opere di recupero.

Ed è in quest'ottica che siamo lieti di portarvi alla Reggia di Carditello: Karma, in un'ottica di valorizzazione di un bene che sta rinascendo pian piano, vi porta in un piccolo viaggio nelle sale che furono abitate dai reali borbonici.

Partendo dallo scalone, si salirà al piano superiore e si conoscerà la storia del sito attraverso le parole di Marietta, contadina erudita che vi guiderà nel percorso, attraverso i racconti di Ferdinando e Carolina e le incursioni, sempre molto simpatiche, di Malogno.

Contributo di partecipazione: € 15.00
Ridotto da 6 a 10 anni: € 10.00
Gratuito fino a 6 anni

Prenotazione obbligatoria con un sms o whatsapp al 3427329719

Commenti

Please publish modules in offcanvas position.

© 2015 karmacultura.it - Karma Arte Cultura Teatro - web administrator antonio raia
credits web design: Francesca Valentino Design